Il capitolo presenta una ricognizione teorica mirata a comprendere i problemi e le questioni rilevanti riferiti al processo valutativo nella Ifp. La proposta si ispira ad un approccio valutativo promozionale e riconoscente, ovvero che contribuisca a far apprendere sempre più e sempre meglio.
Valutare nell'istruzione e formazione professionale
TACCONI, Giuseppe
2007-01-01
Abstract
Il capitolo presenta una ricognizione teorica mirata a comprendere i problemi e le questioni rilevanti riferiti al processo valutativo nella Ifp. La proposta si ispira ad un approccio valutativo promozionale e riconoscente, ovvero che contribuisca a far apprendere sempre più e sempre meglio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Valutazione_I_volume_2007.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
4.64 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.64 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.