Il capitolo presenta una ricognizione teorica mirata a comprendere i problemi e le questioni rilevanti riferiti al processo valutativo nella Ifp. La proposta si ispira ad un approccio valutativo promozionale e riconoscente, ovvero che contribuisca a far apprendere sempre più e sempre meglio.

Valutare nell'istruzione e formazione professionale

TACCONI, Giuseppe
2007-01-01

Abstract

Il capitolo presenta una ricognizione teorica mirata a comprendere i problemi e le questioni rilevanti riferiti al processo valutativo nella Ifp. La proposta si ispira ad un approccio valutativo promozionale e riconoscente, ovvero che contribuisca a far apprendere sempre più e sempre meglio.
2007
9788895640082
Valutazione; apprendimento; istruzione e formazione professionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Valutazione_I_volume_2007.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 4.64 MB
Formato Adobe PDF
4.64 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/314263
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact