La comunicazione scuola-famiglia diventa difficile e conflittuale quando non si è costruito un rapporto a partire dalla consapevolezza di essere tutti adulti che aiutano il minore a crescere. Il contributo propone strumenti e piste operative per la costruzione di un rapporto di comunità educanti.

La comunicazione scuola-famiglia per costruire comunità educanti

GIRELLI, Claudio
2005-01-01

Abstract

La comunicazione scuola-famiglia diventa difficile e conflittuale quando non si è costruito un rapporto a partire dalla consapevolezza di essere tutti adulti che aiutano il minore a crescere. Il contributo propone strumenti e piste operative per la costruzione di un rapporto di comunità educanti.
2005
8835018765
rapporto scuola-famiglia; consapevolezze e prospettive da assumere; strumenti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/308568
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact