La convinzione diffusa nel sistema bancario fino alla fine degli anni '90 che le Poste non fossero un concorrente quanto una benemerita istituzione che si faceva carico di alcune fasce di clientela lontana e poco remunerativa - lasciando alle banche il business più redditizio - ha lasciato lo spazio per una notevole crescita finanziaria del gruppo postale che si è rinnovato nei servizi di base, con buoni successi di raccolta, anche grazie al lancio di nuovi prodotti.
La raccolta del risparmio del Bancoposta
CHESINI, Giuseppina
2005-01-01
Abstract
La convinzione diffusa nel sistema bancario fino alla fine degli anni '90 che le Poste non fossero un concorrente quanto una benemerita istituzione che si faceva carico di alcune fasce di clientela lontana e poco remunerativa - lasciando alle banche il business più redditizio - ha lasciato lo spazio per una notevole crescita finanziaria del gruppo postale che si è rinnovato nei servizi di base, con buoni successi di raccolta, anche grazie al lancio di nuovi prodotti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.