Il Modulo è inserito nella programmazione del Corso FILIM - Università Ca' Foscari - Dipartimento Scienze del Linguaggio - Venezia, per la formazione di insegnanti di Italiano LS. E' un modulo tematico che prende in considerazione alcuni punti fondamentali relativamente al riconoscimento delle differenze in classe in termini di cultura, stili cognitivi, Intelligenze Multiple, con riferimento alle neuroscienze.

Stili di apprendimento e culture in classe

VETTOREL, Paola
2007-01-01

Abstract

Il Modulo è inserito nella programmazione del Corso FILIM - Università Ca' Foscari - Dipartimento Scienze del Linguaggio - Venezia, per la formazione di insegnanti di Italiano LS. E' un modulo tematico che prende in considerazione alcuni punti fondamentali relativamente al riconoscimento delle differenze in classe in termini di cultura, stili cognitivi, Intelligenze Multiple, con riferimento alle neuroscienze.
2007
Stili cognitivi; cultura; valorizzazione differenze nella programmazione glottodidattica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/244645
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact