Il Modulo è inserito nella programmazione del Corso FILIM - Università Ca' Foscari - Dipartimento Scienze del Linguaggio - Venezia, per la formazione di insegnanti di Italiano LS. E' un modulo tematico che prende in considerazione alcuni punti fondamentali relativamente al riconoscimento delle differenze in classe in termini di cultura, stili cognitivi, Intelligenze Multiple, con riferimento alle neuroscienze.
Stili di apprendimento e culture in classe
VETTOREL, Paola
2007-01-01
Abstract
Il Modulo è inserito nella programmazione del Corso FILIM - Università Ca' Foscari - Dipartimento Scienze del Linguaggio - Venezia, per la formazione di insegnanti di Italiano LS. E' un modulo tematico che prende in considerazione alcuni punti fondamentali relativamente al riconoscimento delle differenze in classe in termini di cultura, stili cognitivi, Intelligenze Multiple, con riferimento alle neuroscienze.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.