Saggio inserito nella Biblioteca Master Itals - Università Ca' Foscari - Dipartimento Scienze del Linguaggio - Venezia. Il saggio analizza i punti principali che l'Accelerated Learning e il Modello PSP hanno in comune nell'impostazione della didattica.

Il Modello dell'Accelerated Learning. Punti in comune con il modello per soglie di padronanza (PSP)

VETTOREL, Paola
2004-01-01

Abstract

Saggio inserito nella Biblioteca Master Itals - Università Ca' Foscari - Dipartimento Scienze del Linguaggio - Venezia. Il saggio analizza i punti principali che l'Accelerated Learning e il Modello PSP hanno in comune nell'impostazione della didattica.
2004
Accelerated Learning - Modello per Soglie di padronanza
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/244643
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact