La ricerca traccia un quadro quanto più completo ed omogeneo della realtà economica locale della Marca trevigiana, mettendo in luce alcune interessanti relazioni tra l’evoluzione del contesto economico generale e i cambiamenti strutturali e organizzativi delle imprese.

Tecnologia, internazionalizzazione e mercato: risultati di una ricerca sulle imprese industriali della Marca trevigiana

MARANGONI, Giandemetrio
2004-01-01

Abstract

La ricerca traccia un quadro quanto più completo ed omogeneo della realtà economica locale della Marca trevigiana, mettendo in luce alcune interessanti relazioni tra l’evoluzione del contesto economico generale e i cambiamenti strutturali e organizzativi delle imprese.
2004
88-464-5402-2
Tecnologie, Internazionalizzazione, Mercato, Marca trevigiana
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/238724
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact