Nell'introduzione al volume il curatore sostiene che la formazione non è un tema teorico e pratico che si possa ritenere di dominio di un solo comparto disciplinare, ma abbia bisogno di una lettura interdisciplinare, in cui pedagogia e didattica possono avere una voce autorevole.

Introduzione

AGOSTI, Alberto
2006-01-01

Abstract

Nell'introduzione al volume il curatore sostiene che la formazione non è un tema teorico e pratico che si possa ritenere di dominio di un solo comparto disciplinare, ma abbia bisogno di una lettura interdisciplinare, in cui pedagogia e didattica possono avere una voce autorevole.
2006
9788846482662
formazione; pedagogia; didattica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/238319
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact