In questo saggio si parla del "silenzio interiore",inteso come premessa di un atteggiamento ascoltante e quindi dialogante. Le tematiche trattate sono le seguenti: il silenzio come espressione e come ascolto di sé e degli altri; il silenzio come ascoltante consapevolezza e come intuizione ematica.

Educazione al silenzio ed intercultura.

BLEZZA, Silvia
1996-01-01

Abstract

In questo saggio si parla del "silenzio interiore",inteso come premessa di un atteggiamento ascoltante e quindi dialogante. Le tematiche trattate sono le seguenti: il silenzio come espressione e come ascolto di sé e degli altri; il silenzio come ascoltante consapevolezza e come intuizione ematica.
1996
9788805056750
Ascolto; silenzio; dialogo; educazione; intercultura.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/20158
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact