Il contributo contiene il commento alla norma del nuovo Codice della crisi d'impresa che regola le formalità pubblicitarie per rendere opponibile un atto alla liquidazione giudiziale (già fallimento)

Art. 145 Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza

Stefano Troiano;Alessio Zaccaria
2025-01-01

Abstract

Il contributo contiene il commento alla norma del nuovo Codice della crisi d'impresa che regola le formalità pubblicitarie per rendere opponibile un atto alla liquidazione giudiziale (già fallimento)
2025
9788813387969
Crisi d'impresa, liquidazione giudiziale, formalità pubblicitarie
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1171289
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact