This Pedagogical Dictionary entry analyses the definition of the term ‘recognition’, explores the cultural context in which this construct emerges and asserts itself, and then investigates its repercussions in terms of pedagogical practice and reflection.
Questa voce del Dizionario Pedagogico si analizza la definizione del termine 'riconoscimento', si approfondisce lo sfondo culturale in cui emerge e si afferma tale costrutto, per poi indagarne le ricadute sul piano della pratica e della riflessione pedagogica.
Riconoscimento
	
	
	
		
		
		
		
		
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
		
		
		
			
			
			
		
		
		
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
		
		
		
	
PAOLA DUSI
			2024-01-01
Abstract
This Pedagogical Dictionary entry analyses the definition of the term ‘recognition’, explores the cultural context in which this construct emerges and asserts itself, and then investigates its repercussions in terms of pedagogical practice and reflection.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| DUSI - IL RICONOSCIMENTO DIZIONARIO 2024.pdf solo utenti autorizzati 
											Licenza:
											
											
												Copyright dell'editore
												
												
												
											
										 
										Dimensione
										7.18 MB
									 
										Formato
										Adobe PDF
									 | 7.18 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia | 
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



