This Pedagogical Dictionary entry analyses the definition of the term ‘recognition’, explores the cultural context in which this construct emerges and asserts itself, and then investigates its repercussions in terms of pedagogical practice and reflection.
Questa voce del Dizionario Pedagogico si analizza la definizione del termine 'riconoscimento', si approfondisce lo sfondo culturale in cui emerge e si afferma tale costrutto, per poi indagarne le ricadute sul piano della pratica e della riflessione pedagogica.
Riconoscimento
PAOLA DUSI
2024-01-01
Abstract
This Pedagogical Dictionary entry analyses the definition of the term ‘recognition’, explores the cultural context in which this construct emerges and asserts itself, and then investigates its repercussions in terms of pedagogical practice and reflection.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
DUSI - IL RICONOSCIMENTO DIZIONARIO 2024.pdf
solo utenti autorizzati
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
7.18 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.18 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.