Il saggio presenta l’applicazione del “metodo meticciato” (Mortari, 2007) ai dati raccolti attraverso un laboratorio di scrittura riflessiva che ha coinvolto studentesse e studenti universitari, nell’ambito di un insegnamento che prevedeva fra gli obiettivi formativi l’acquisizione di conoscenze e competenze relative all’epistemologia della ricerca qualitativa.

Écrire sur la pandémie dans un cours universitaire. Une expérience didactique, de recherche et de réflexion.

Marco Ubbiali;Federica Valbusa;Luigina Mortari
2024-01-01

Abstract

Il saggio presenta l’applicazione del “metodo meticciato” (Mortari, 2007) ai dati raccolti attraverso un laboratorio di scrittura riflessiva che ha coinvolto studentesse e studenti universitari, nell’ambito di un insegnamento che prevedeva fra gli obiettivi formativi l’acquisizione di conoscenze e competenze relative all’epistemologia della ricerca qualitativa.
2024
9782385190095
Ricerca qualitativa, pandemia, "Econarrative", riflessione, università
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1135846
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact