Il contributo si concentra sul concetto di responsabilità e di comunicazione responsabile e verifica in che misura le condizioni e gli elementi della responsabilità umana vengano in parte conservati e in parte modificati nello spazio pubblico prodotto dai social media.

Spazio pubblico e social media: quale responsabilità?

Giulia Battistoni
2023-01-01

Abstract

Il contributo si concentra sul concetto di responsabilità e di comunicazione responsabile e verifica in che misura le condizioni e gli elementi della responsabilità umana vengano in parte conservati e in parte modificati nello spazio pubblico prodotto dai social media.
2023
978-88-9314-373-8
responsabilità, spazio pubblico, social media
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1098886
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact