In questo capitolo sono presentati gli esiti dell'analisi dei dati raccolti nella prima fase del progetto "Inclusione, identità, sviluppo del linguaggio nei bambini plurilingui di seconda generazione", attraverso la somministrazione degli strumenti prescelti (questionari e Peabody Picture Vocabulary Test). Sono stati raccolti ed analizzati, dati di natura socio-pedagogica, linguistica e glottodidattica.

Risultati e impatto degli studi in prospettiva pedagogica, linguistica e glottodidattica, psicolinguistica

Paola Dusi
2022-01-01

Abstract

In questo capitolo sono presentati gli esiti dell'analisi dei dati raccolti nella prima fase del progetto "Inclusione, identità, sviluppo del linguaggio nei bambini plurilingui di seconda generazione", attraverso la somministrazione degli strumenti prescelti (questionari e Peabody Picture Vocabulary Test). Sono stati raccolti ed analizzati, dati di natura socio-pedagogica, linguistica e glottodidattica.
2022
978-88-8434-940-8
risultati di rilievo pedagogico, linguistico, psicolinguistico
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