L'articolo, di cui la prima parte è di Manuel Boschiero e la seconda di Cinzia De Lotto, presenta una proposta di utilizzo didattico delle lezioni di letteratura russa di Nabokov e una descrizione dell'approccio trasversale nelle "Lezioni" di Nabokov, orientato alla valorizzazione dell'esperienza (e del piacere) della lettura.
Come sono fatte le "Lezioni" di Nabokov, e perché funzionano anche con gli studenti
M. Boschiero
;C. De Lotto
2022-01-01
Abstract
L'articolo, di cui la prima parte è di Manuel Boschiero e la seconda di Cinzia De Lotto, presenta una proposta di utilizzo didattico delle lezioni di letteratura russa di Nabokov e una descrizione dell'approccio trasversale nelle "Lezioni" di Nabokov, orientato alla valorizzazione dell'esperienza (e del piacere) della lettura.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Come sono fatte le "Lezioni" di Nabokov, e perché funzionano anche con gli studenti.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
210.91 kB
Formato
Adobe PDF
|
210.91 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.