Il capitolo si occupa di segregazione scolastica, sia da un punto di vista teorico, che da un punto di vista empirico, cercando di identificare potenziali aspetti di segregazione nel territorio bolognese.

Istruzione scolastica e processi di segregazione

Simona Fiore
2021-01-01

Abstract

Il capitolo si occupa di segregazione scolastica, sia da un punto di vista teorico, che da un punto di vista empirico, cercando di identificare potenziali aspetti di segregazione nel territorio bolognese.
2021
9788829004546
Istruzione, Disuguaglianze, Segregazione, Stranieri
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
6.Chapter_Scuole.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 3.68 MB
Formato Adobe PDF
3.68 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1063599
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact