Il contributo presenta una ricerca basata sulle biografie professionali di educatori socio-pedagogici, mirata a mettere in luce le pratiche e i contesti che favoriscono la riflessività e gli apprendimenti nella pratica lavorativa.

Il percorso di accompagnamento come opportunità per imparare.

Chiara Sità;Luigina Mortari
2022-01-01

Abstract

Il contributo presenta una ricerca basata sulle biografie professionali di educatori socio-pedagogici, mirata a mettere in luce le pratiche e i contesti che favoriscono la riflessività e gli apprendimenti nella pratica lavorativa.
2022
9788828403678
Professioni educative, apprendimento, riflessività
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1063178
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact