Questo trattato presenta Xylem come best practice di azienda industriale, business to business, che si impegna attivamente sulla sostenibilità con numerose iniziative di CSR. Il caso apre nuove prospettive sulle attività di global sustainable marketing, in particolare di comunicazione, applicando moderni modelli di engagement dei leader del futuro, al fine di ispirare e generare innovazione collaborativa per la sostenibilità.

"Water is everybody’s business”. Sostenibilità e Next Generation Engagement nel “business” dell’acqua: il caso Xylem Ignite

Signori P.
In corso di stampa

Abstract

Questo trattato presenta Xylem come best practice di azienda industriale, business to business, che si impegna attivamente sulla sostenibilità con numerose iniziative di CSR. Il caso apre nuove prospettive sulle attività di global sustainable marketing, in particolare di comunicazione, applicando moderni modelli di engagement dei leader del futuro, al fine di ispirare e generare innovazione collaborativa per la sostenibilità.
9788892140684
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/1053064
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact