Xylem Ignite è un hackaton dedicato al "Next Generation Engagement", e coinvolge dal 2021 giovani di tutto il mondo. Questo progetto è condotto da un'azienda italiana che opera nel B2B, parte di un gruppo tra i maggiori produttori di pompe e sistemi di pompaggio su scala globale. L'iniziativa è nata per avvicinare le nuove generazioni rendendoli protagonisti e mettendoli al centro della conversazione globale sull'acqua, con i loro linguaggi, spazi fisici e idee. L'azienda è convinta che "Ispirare e mobilitare la prossima generazione di ambasciatori e leader dell'acqua contribuirà a creare un mondo più sicuro dal punto di vista idrico".
"Water is everybody’s business”. Sostenibilità e Next Generation Engagement nel “business” dell’acqua: il caso Xylem Ignite
Signori P.
2023-01-01
Abstract
Xylem Ignite è un hackaton dedicato al "Next Generation Engagement", e coinvolge dal 2021 giovani di tutto il mondo. Questo progetto è condotto da un'azienda italiana che opera nel B2B, parte di un gruppo tra i maggiori produttori di pompe e sistemi di pompaggio su scala globale. L'iniziativa è nata per avvicinare le nuove generazioni rendendoli protagonisti e mettendoli al centro della conversazione globale sull'acqua, con i loro linguaggi, spazi fisici e idee. L'azienda è convinta che "Ispirare e mobilitare la prossima generazione di ambasciatori e leader dell'acqua contribuirà a creare un mondo più sicuro dal punto di vista idrico".I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.