Il contributo presenta gli aspetti metodologici e le strategie analitiche propri dell'indagine, relativa al contesto nazionale italiano, presentata nel volume dal titolo "Terzo rapporto dell’Osservatorio sui consumi delle famiglie. Consumi e consumatori al tempo del COVID-19" .

Introduzione

Tronca, Luigi
2021-01-01

Abstract

Il contributo presenta gli aspetti metodologici e le strategie analitiche propri dell'indagine, relativa al contesto nazionale italiano, presentata nel volume dal titolo "Terzo rapporto dell’Osservatorio sui consumi delle famiglie. Consumi e consumatori al tempo del COVID-19" .
2021
9788835132080
Osservatorio sui consumi delle famiglie, pandemia di COVID-19, metodo dell'indagine, strategie analitiche
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1052738
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact