Attraverso diversi metodi di ricerca qualitativa, viene fatta emergere l’immagine di una scuola intimamente legata alla vita, capace di adottare modalità particolari per ciascun soggetto. La il mix di metodi di ricerca messi in campo hanno consentito di avvicinare le caratteristiche distintive del sistema CPIA, ciò che in questo contesto colora le pratiche in modo specifico.
La ricerca sulle pratiche di progettazione-valutazione dei docenti di CPIA e sui bisogni formativi degli adulti in in Veneto. L'impianto metodologico.
Tacconi, Giuseppe
2019-01-01
Abstract
Attraverso diversi metodi di ricerca qualitativa, viene fatta emergere l’immagine di una scuola intimamente legata alla vita, capace di adottare modalità particolari per ciascun soggetto. La il mix di metodi di ricerca messi in campo hanno consentito di avvicinare le caratteristiche distintive del sistema CPIA, ciò che in questo contesto colora le pratiche in modo specifico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Capitolo Tacconi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
777.41 kB
Formato
Adobe PDF
|
777.41 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.