Attraverso diversi metodi di ricerca qualitativa, viene fatta emergere l’immagine di una scuola intimamente legata alla vita, capace di adottare modalità particolari per ciascun soggetto. La il mix di metodi di ricerca messi in campo hanno consentito di avvicinare le caratteristiche distintive del sistema CPIA, ciò che in questo contesto colora le pratiche in modo specifico.

La ricerca sulle pratiche di progettazione-valutazione dei docenti di CPIA e sui bisogni formativi degli adulti in in Veneto. L'impianto metodologico.

Tacconi, Giuseppe
2019-01-01

Abstract

Attraverso diversi metodi di ricerca qualitativa, viene fatta emergere l’immagine di una scuola intimamente legata alla vita, capace di adottare modalità particolari per ciascun soggetto. La il mix di metodi di ricerca messi in campo hanno consentito di avvicinare le caratteristiche distintive del sistema CPIA, ciò che in questo contesto colora le pratiche in modo specifico.
2019
978-88-590-2041-7
CPIA, Istruzione degli adulti, Metodologia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Capitolo Tacconi.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 777.41 kB
Formato Adobe PDF
777.41 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1040189
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact