La ricerca di cui si dà conto nel volume in cui è inserito questo capitolo era volta ad indagare il contributo che le istituzioni scolastiche offrono all’integrazione sociale dei soggetti a cui queste si rivolgono: gli studenti e le loro famiglie. In questo capitolo si dà conto di parte dei risultati emersi dall’esplorazione delle dimensioni dell’integrazione sulle quali intervengono, in particolare, i Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti (CPIA).
I Centri Provinciali per l'Istruzione degli Adulti (CPIA): la ricerca quantitativa
milana, marcella
;Tacconi, Giuseppe;Pentassuglia, Monica
2020-01-01
Abstract
La ricerca di cui si dà conto nel volume in cui è inserito questo capitolo era volta ad indagare il contributo che le istituzioni scolastiche offrono all’integrazione sociale dei soggetti a cui queste si rivolgono: gli studenti e le loro famiglie. In questo capitolo si dà conto di parte dei risultati emersi dall’esplorazione delle dimensioni dell’integrazione sulle quali intervengono, in particolare, i Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti (CPIA).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.