Il contributo illustra i risultati di un'indagine qualitativa realizzata all'interno di alcuni CPIA con lo scopo di cogliere degli eventuali nessi e, se del caso, di descriverne degli aspetti più rilevanti, tra le azioni poste in essere da tali strutture e il contributo da esse assicurato rispetto al miglioramento della coesione sociale all'interno della società più ampia.

I Centri Provinciali per l'Istruzione degli Adulti (CPIA): la ricerca qualitativa

Agostino Portera;Marta Milani;Francesca Rapanà
2020-01-01

Abstract

Il contributo illustra i risultati di un'indagine qualitativa realizzata all'interno di alcuni CPIA con lo scopo di cogliere degli eventuali nessi e, se del caso, di descriverne degli aspetti più rilevanti, tra le azioni poste in essere da tali strutture e il contributo da esse assicurato rispetto al miglioramento della coesione sociale all'interno della società più ampia.
2020
978-88-351-0769-9
coesione sociale, educazione di base degli adulti, Centri Provinciali per l'Istruzione degli Adulti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1026032
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact