Il capitolo presenta le principali conclusioni identificabili a partire da alcune delle evidenze più rilevanti emerse nel corso dell’indagine “Scuola e coesione sociale in Italia”, svolta nell’ambito dell’Azione di Ricerca Interdisciplinare di Dipartimento – SCUOLA (ARIdip – SCUOLA) del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di Verona.

Conclusioni: la rilevanza della scuola per la coesione sociale in Italia

Tronca, Luigi
2020-01-01

Abstract

Il capitolo presenta le principali conclusioni identificabili a partire da alcune delle evidenze più rilevanti emerse nel corso dell’indagine “Scuola e coesione sociale in Italia”, svolta nell’ambito dell’Azione di Ricerca Interdisciplinare di Dipartimento – SCUOLA (ARIdip – SCUOLA) del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di Verona.
2020
9788835107699
Scuola, coesione sociale, ricerca interdisciplinare, primo ciclo di istruzione, Centri Provinciali per l'Istruzione degli Adulti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1025792
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact