Il capitolo presenta i risultati di una ricerca condotta su un campione di famiglie residenti in Italia e aventi almeno un figlio in età compresa tra i 6 e i 14 anni iscritto ad una scuola primaria statale o a una scuola secondaria di primo grado statale.

Scuola e coesione sociale: impegno civico e accettazione delle diversità in Italia

Luigi Tronca;Secondulfo Domenico;Sergio Cecchi
2020-01-01

Abstract

Il capitolo presenta i risultati di una ricerca condotta su un campione di famiglie residenti in Italia e aventi almeno un figlio in età compresa tra i 6 e i 14 anni iscritto ad una scuola primaria statale o a una scuola secondaria di primo grado statale.
2020
9788835107699
Primo ciclo di istruzione, coesione sociale, fiducia, impegno civico, accettazione delle diversità, oggetti nelle reti di scambio relazionali
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1025647
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact