Il capitolo si propone, con una prospettiva di business management, di fornire elementi utili alla gestione del rapporto businee-to-consumer all'interno del settore audiologico e fornisce un quadro delle modalità volte alla co-creazione di valore tra retailer e consumatore.
Elementi di economia d'impresa
	
	
	
		
		
		
		
		
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
		
		
		
			
			
			
		
		
		
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
		
		
		
	
Cobelli, Nicola
			2014-01-01
Abstract
Il capitolo si propone, con una prospettiva di business management, di fornire elementi utili alla gestione del rapporto businee-to-consumer all'interno del settore audiologico e fornisce un quadro delle modalità volte alla co-creazione di valore tra retailer e consumatore.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
		
	
	
	
	
		
			Non ci sono file associati a questo prodotto.
		
		
	
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



