FAVRETTO, Giuseppe

FAVRETTO, Giuseppe  

DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Customer Satisfaction in a Hospital Company: Users' Satisfaction with Hospital Performances 1-gen-2005 Favretto, Giuseppe; Caramia, G.; Rappagliosi, Cristina Maria
Customer Satisfaction in public Services: a Study on 1025 Clients (Customers or Patients) of an Italian Nhs Unit 1-gen-2002 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Avallone, F.; Bellotto, M.
Decision Making and Trade-Union Negotiation 1-gen-2004 Favretto, Giuseppe; Sartori, Riccardo; Rappagliosi, Cristina Maria
Fonti di stress e salute nel lavoro dell'insegnante elementare 1-gen-1983 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria
Indagine sui primi laureati in Scienze dell’Educazione: Lo sviluppo delle competenze professionali 1-gen-2002 Favretto, Giuseppe; Meneghini, Anna Maria
La Customer Satisfaction del paziente ambulatoriale: dai dati all'algoritmo decisionale 1-gen-2005 Favretto, Giuseppe; Caramia, G.; Rappagliosi, Cristina Maria
La Customer Satisfaction nei servizi pubblici: una ricerca su 1100 clienti di un'Azienda Sanitaria 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Chemolli, E.
La Customer Satisfaction nei servizi pubblici: una ricerca su 1125 clienti di un’Azienda Sanitaria 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Paini, M.
Scuola, insegnanti e cambiamenti socio-istituzionali: le nuove fonti di stress 1-gen-2005 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Bortolani, E.
The Sustainable Material Culture (SMC): A Review 1-gen-2023 Fucà, Romina; Cubico, Serena; Ardolino, Piermatteo; Rosiello, Francesco; Leitão, João; Favretto, Giuseppe