FAVRETTO, Giuseppe
FAVRETTO, Giuseppe
DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT
Customer Satisfaction in a Hospital Company: Users' Satisfaction with Hospital Performances
2005-01-01 Favretto, Giuseppe; Caramia, G.; Rappagliosi, Cristina Maria
Customer Satisfaction in public Services: a Study on 1025 Clients (Customers or Patients) of an Italian Nhs Unit
2002-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Avallone, F.; Bellotto, M.
Decision Making and Trade-Union Negotiation
2004-01-01 Favretto, Giuseppe; Sartori, Riccardo; Rappagliosi, Cristina Maria
Fonti di stress e salute nel lavoro dell'insegnante elementare
1983-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria
Indagine sui primi laureati in Scienze dell’Educazione: Lo sviluppo delle competenze professionali
2002-01-01 Favretto, Giuseppe; Meneghini, Anna Maria
La Customer Satisfaction del paziente ambulatoriale: dai dati all'algoritmo decisionale
2005-01-01 Favretto, Giuseppe; Caramia, G.; Rappagliosi, Cristina Maria
La Customer Satisfaction nei servizi pubblici: una ricerca su 1100 clienti di un'Azienda Sanitaria
2001-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Chemolli, E.
La Customer Satisfaction nei servizi pubblici: una ricerca su 1125 clienti di un’Azienda Sanitaria
2001-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Paini, M.
Scuola, insegnanti e cambiamenti socio-istituzionali: le nuove fonti di stress
2005-01-01 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Bortolani, E.
The Sustainable Material Culture (SMC): A Review
2023-01-01 Fucà, Romina; Cubico, Serena; Ardolino, Piermatteo; Rosiello, Francesco; Leitão, João; Favretto, Giuseppe