Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 113
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Fattori qualitativi e di percezione nei consumi di vino: una proposta metodologica per l'analisi della segmentazione di mercato 1-gen-1995 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
Aspetti economici e commerciali della produzione peschicola 1-gen-1995 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta; Spellini, L.
I prodotti agroalimentari di qualità: organizzazione del sistema delle imprese 1-gen-1996 P., Berni; Begalli, Diego
Strategies of the retail of rice in a district of great tradition in cultivation 1-gen-1996 P., Berni; Begalli, Diego; Capitello, Roberta; L., Spellini
Comportamenti d'impresa: il caso delle riserie nella zona tipica del Vialone Nano Veronese 1-gen-1996 P., Berni; Begalli, Diego; L., Spellini
La percezione dei consumatori di vino in un'area a forte tradizione viticola: un'applicazione della Conjoint Analysis 1-gen-1996 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
The perception of the consumers of wine in an area of great tradition in cultivation: an application of the Conjoint Analysis 1-gen-1996 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta; Spellini, L.
L'agricoltura biologica nel Veneto. Aspetti economico-sociali e comportamenti d'impresa 1-gen-1996 Begalli, Diego; Berni, Pietro; L., Fabbris; R., Zonin
Le strategie competitive dell'industria enologica nelle zone di produzione tipica: analisi di un caso di studio 1-gen-1996 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
The perception of the consumers of wine in an area of great tradition in cultivation: an application of the conjoint analysis 1-gen-1996 Begalli, Diego; P., Berni; R., Capitello; L., Spellini
La percezione dei consumatori di vino in un'area a forte tradizione viticola: un'applicazione della conjoint analysis 1-gen-1996 Begalli, Diego; P., Berni; R., Capitello; L., Spellini
Strategies of the rice processing industry in the area of Vialone Nano Veronese 1-gen-1997 P., Berni; Begalli, Diego; L., Spellini
Une approche du consommateur italien de riz par la méthode des groupes cibles 1-gen-1997 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
Il riso nella distribuzione moderna in Italia: fattori di competizione e orientamenti strategici 1-gen-1997 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
Une approche du consommateur italien de riz par la methode des groupes cibles 1-gen-1997 Begalli, Diego; P., Berni; R., Capitello
Strategie di marketing per la valorizzazione degli oli di oliva extra vergini tipici 1-gen-1998 Begalli, Diego; Berni, P.
Rice in modern distribution in Italy: factor of competition and strategic orientations 1-gen-1998 P., Berni; Begalli, Diego; R., Capitello
Rice in modern distribution in Italy: factors of competition and strategic orientations 1-gen-1998 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
Perception du consommateur italien pour le produit de terroir: le cas d'un riz IGP 1-gen-1999 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, R.
Perception du consommateur italien pour le produit de terroir: le cas d’un riz IGP 1-gen-1999 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
Mostrati risultati da 21 a 40 di 113
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile