Sfoglia per Autore
Fattori qualitativi e di percezione nei consumi di vino: una proposta metodologica per l'analisi della segmentazione di mercato
1995-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
Aspetti economici e commerciali della produzione peschicola
1995-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta; Spellini, L.
I prodotti agroalimentari di qualità: organizzazione del sistema delle imprese
1996-01-01 P., Berni; Begalli, Diego
Strategies of the retail of rice in a district of great tradition in cultivation
1996-01-01 P., Berni; Begalli, Diego; Capitello, Roberta; L., Spellini
Comportamenti d'impresa: il caso delle riserie nella zona tipica del Vialone Nano Veronese
1996-01-01 P., Berni; Begalli, Diego; L., Spellini
La percezione dei consumatori di vino in un'area a forte tradizione viticola: un'applicazione della Conjoint Analysis
1996-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
The perception of the consumers of wine in an area of great tradition in cultivation: an application of the Conjoint Analysis
1996-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta; Spellini, L.
L'agricoltura biologica nel Veneto. Aspetti economico-sociali e comportamenti d'impresa
1996-01-01 Begalli, Diego; Berni, Pietro; L., Fabbris; R., Zonin
Le strategie competitive dell'industria enologica nelle zone di produzione tipica: analisi di un caso di studio
1996-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
The perception of the consumers of wine in an area of great tradition in cultivation: an application of the conjoint analysis
1996-01-01 Begalli, Diego; P., Berni; R., Capitello; L., Spellini
La percezione dei consumatori di vino in un'area a forte tradizione viticola: un'applicazione della conjoint analysis
1996-01-01 Begalli, Diego; P., Berni; R., Capitello; L., Spellini
Strategies of the rice processing industry in the area of Vialone Nano Veronese
1997-01-01 P., Berni; Begalli, Diego; L., Spellini
Une approche du consommateur italien de riz par la méthode des groupes cibles
1997-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
Il riso nella distribuzione moderna in Italia: fattori di competizione e orientamenti strategici
1997-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
Une approche du consommateur italien de riz par la methode des groupes cibles
1997-01-01 Begalli, Diego; P., Berni; R., Capitello
Strategie di marketing per la valorizzazione degli oli di oliva extra vergini tipici
1998-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.
Rice in modern distribution in Italy: factor of competition and strategic orientations
1998-01-01 P., Berni; Begalli, Diego; R., Capitello
Rice in modern distribution in Italy: factors of competition and strategic orientations
1998-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
Perception du consommateur italien pour le produit de terroir: le cas d'un riz IGP
1999-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, R.
Perception du consommateur italien pour le produit de terroir: le cas d’un riz IGP
1999-01-01 Begalli, Diego; Berni, P.; Capitello, Roberta
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile