Sfoglia per Autore
Structural Differences in the Production of Written Arguments
1996-01-01 DE BERNARDI, Bianca; E., Antolini
Interesse e scrittura
1996-01-01 DE BERNARDI, Bianca
How teachers of different school levels construe pupils’ intelligence
1996-01-01 DE BERNARDI, Bianca
Testo argomentativo e processi cognitivi
1996-01-01 DE BERNARDI, Bianca; Antolini, E.
Role of interest and prior knowledge in the production of written arguments
1999-01-01 DE BERNARDI, Bianca; Antolini, E.
Si può facilitare la produzione del testo argomentativo scritto?
2002-01-01 DE BERNARDI, Bianca; T., Gios
Teorie implicite dell'intelligenza e obiettivi di apprendimento: indagine su un campione italiano
2002-01-01 DE BERNARDI, Bianca; Lazzeri, Sabrina; Bonazza, F.
Scrivere per apprendere: la scrittura come strumento di costruzione delle conoscenze.
2003-01-01 Abbate, F.; DE BERNARDI, Bianca
Il "buon testo argomentativo". Indagine con alunni da 10 a 17 anni.
2003-01-01 DE BERNARDI, Bianca
Sezione monografica. Aspetti cognitivi e motivazionali del testo scritto.
2003-01-01 DE BERNARDI, Bianca
Scrittura e apprendimento collaborativi in studenti universitari.
2003-01-01 DE BERNARDI, Bianca; Antolini, E.; Rossi, Germano
E-learning: il ruolo del forum nella ricerca contemporanea
2004-01-01 Savardi, Ugo; DE BERNARDI, Bianca; Bianchi, I.; Lazzeri, S.
FORME ARGOMENTATIVE NEI FORUM ON-LINE: ANALISI DELL'ACCORDO E DISACCORDO.
2005-01-01 Lazzeri, S; Bianchi, Ivana; DE BERNARDI, Bianca; Savardi, Ugo
Comunità virtuali di apprendimento. Un'indagine sull'atteggiamento dei potenziali fruitori.
2005-01-01 Muratore, M.; DE BERNARDI, Bianca
Sezione monografica: Formare la rete: Ricerche di psicologia per la formazione a distanza.
2005-01-01 Battistelli, Adalgisa; DE BERNARDI, Bianca; Savardi, Ugo
Imparare a scrivere testi argomentativi: il ruolo dell'interesse e del senso di efficacia.
2006-01-01 DE BERNARDI, Bianca
La percezione di auto-efficacia per i compiti di scrittura e lettura di buoni e cattivi scrittori e lettori
2006-01-01 B., Arfe'; DE BERNARDI, Bianca; F., Poeta
Learning at school: Achievement goals and affect
2007-01-01 Raccanello, Daniela; DE BERNARDI, Bianca
Sezione monografica. Saper scrivere: dalle competenze strumentali alle dimensioni motivazionali
2007-01-01 DE BERNARDI, Bianca
Il ruolo dell'interesse a scrivere e del senso di efficacia nella produzione del testo argomentativo
2007-01-01 DE BERNARDI, Bianca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile