UGOLINI, Marta Maria
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.896
NA - Nord America 3.194
AS - Asia 1.623
OC - Oceania 32
SA - Sud America 15
AF - Africa 13
AN - Antartide 1
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 8.775
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.170
GB - Regno Unito 1.307
CN - Cina 1.282
IT - Italia 997
FR - Francia 307
SE - Svezia 304
IE - Irlanda 289
FI - Finlandia 237
DE - Germania 230
UA - Ucraina 111
SG - Singapore 71
JP - Giappone 57
KR - Corea 53
PH - Filippine 44
TR - Turchia 26
AU - Australia 25
RU - Federazione Russa 25
BE - Belgio 16
CA - Canada 14
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 12
VN - Vietnam 12
DK - Danimarca 11
ES - Italia 10
NL - Olanda 10
TW - Taiwan 10
ID - Indonesia 9
MY - Malesia 9
MX - Messico 8
BR - Brasile 7
CH - Svizzera 7
HK - Hong Kong 7
NZ - Nuova Zelanda 7
GR - Grecia 5
PK - Pakistan 5
TH - Thailandia 5
HU - Ungheria 4
IL - Israele 4
IR - Iran 4
PL - Polonia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AT - Austria 3
EC - Ecuador 3
LU - Lussemburgo 3
ZA - Sudafrica 3
CY - Cipro 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DZ - Algeria 2
GH - Ghana 2
ME - Montenegro 2
MN - Mongolia 2
NO - Norvegia 2
PE - Perù 2
PT - Portogallo 2
SA - Arabia Saudita 2
SI - Slovenia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
ZW - Zimbabwe 2
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
CM - Camerun 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
GL - Groenlandia 1
GS - Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi 1
HR - Croazia 1
IN - India 1
IQ - Iraq 1
LS - Lesotho 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
RO - Romania 1
VE - Venezuela 1
Totale 8.775
Città #
Southend 1.164
Jacksonville 691
Chandler 575
Dublin 286
Verona 250
Ann Arbor 234
Ashburn 195
Woodbridge 192
Houston 121
Lawrence 120
Princeton 120
Wilmington 115
Jinan 109
Nanjing 100
Shenyang 80
Beijing 77
Hebei 65
Milan 58
Tokyo 54
Seoul 48
Haikou 43
Tianjin 43
Helsinki 42
Zhengzhou 40
Sindelfingen 34
Changsha 33
Singapore 33
Ningbo 31
New York 30
Nanchang 29
Los Angeles 27
Guangzhou 26
Boardman 24
Hangzhou 22
Jiaxing 22
Rome 22
Taizhou 22
Cagliari 18
Lancaster 18
Brussels 16
Redmond 16
Redwood City 16
Solesino 15
Taiyuan 15
Kent 13
Norwalk 13
Fairfield 12
Fuzhou 12
Legnago 12
Macao 12
San Francisco 12
Cittadella 11
Iloilo City 11
Venice 11
Lanzhou 10
Padova 10
Adelaide 9
Chions 9
Turin 9
Auburn Hills 8
Dallas 8
Istanbul 8
Kuala Lumpur 8
Naples 8
Seattle 8
Abingdon 7
Bacoli 7
Bari 7
Bergamo 7
Florence 7
Monza 7
Napoli 7
Nürnberg 7
Washington 7
Falls Church 6
Gandino 6
Melbourne 6
Romano Di Lombardia 6
Catanzaro 5
Christchurch 5
Dong Ket 5
Genova 5
Guido 5
Hong Kong 5
Lago 5
Leipzig 5
London 5
Madrid 5
Merano 5
New Taipei 5
Pieve di Soligo 5
Stockholm 5
Toronto 5
Villeneuve-d'Ascq 5
Abano Terme 4
Birmingham 4
Bovezzo 4
Catania 4
Cebu City 4
Cervignano 4
Totale 5.696
Nome #
Exploring city image: residents' versus tourists' perceptions 438
Un approccio di service management per la gestione del reparto ospedaliero 278
The effects of travel motivation on satisfaction: The case of older tourists 212
Older tourists' travel motivations and overall satisfaction at the destination: The case of Sirmione 147
La marca e il marchio 130
Dal passaggio generazionale alla continuità dell'impresa minore 116
University dropout: a problem and an opportunity 111
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte Prima: l'identificazione e l'analisi del processo produttivo 110
Managing relationships with potential employees: an empirical approach to employer brand 110
Verona Sistema Turistico Locale? Un itinerario nel turismo del capoluogo scaligero tra realtà consolidate e potenzialità inespresse 106
A five-senses perspective to quality in hospitals 104
Il cliente nell’agenzia viaggi 100
Alla ricerca di un nuovo ruolo per la piccola impresa commerciale 99
Environmental Sustainability and Hospitality. An Exploratory Research on Modalities, Motivations and Barriers 96
Quality in health service: using Patient Charter as a managerial tool 93
Services branding: is it a matter of gender? 93
Why should hotels turn green? Exploring emergent sustainable behaviors on lake Garda 92
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte seconda: l'identificazione delle priorità 89
The economic impact of nautical tourism: an Italian Experience on Lake Garda 88
Negotiation Strategies, Fairness, And Contract Renewal In B2b Relationships 88
Accommodation prices on Airbnb: effects of host experience and market demand 88
The impacts of export capabilities on cross-border e-commerce performance: An analysis using PLS-SEM 88
Gardaland and its surrounding area: a study of residents’ attitudes to tourism development 87
Analyzing tourists' expected quality factors within a destination: a survey conducted in the province of Verona 86
L'importanza delle infrastrutture della comunicazione per lo sviluppo delle imprese minori: l'esperienza STT. 85
Factors influencing prices on accommodation sharing platforms: The effects of host’s experience and market demand 84
Fattori d'attrattiva e aspettative di qualità nella destinazione turistica: un'indagine nella Provincia di Verona 83
The effects of goods-related and service-related B2B brand images on customer loyalty 83
Tecnologie dell’informazione e fiducia: la nuova sfida per l’impresa 80
Evidenze da una destinazione ad alta intensità turistica: il caso Gardaland tra insostenibilità presunta e sustainability in use 80
Does this fit my style? The role of self-congruity in young women’s repurchase intention for intimate apparel 80
Public services are changing: turning customer participation to better account 79
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte terza: la carta divisionale dei servizi 78
Le scelte competitive nell'evoluzione delle attese sociali 78
Una visione d'insieme. Analogie e differenze tra le imprese studiate 78
“A 5 senses perspective to quality in hospitals” 78
A 5 senses perspective to quality in hospitals 78
City Image. Comparing residents’ and tourists’ perceived image of Verona 78
A conceptual service quality map: The value of a wide opened perspective 77
Health service quality improvement, a managerial perspective: communication with patients 76
Branding Verona.Un viaggio tra protagonisti e strumenti delle politiche di marca delle imprese veronesi 76
Il salone di acconciatura:un inconsueto osservatorio sui nuovi modi di produrre valore. 75
Il ruolo dell’azienda nell’economia. Esiste un modello aziendale orientato alla crescita? 75
Does social couponing stimulate positive eWOM and online referrals? 74
Wine consumers’ attitude towards online wine purchasing: A comparison between South Africa and Italy 74
Evoluzioni nelle condotte delle imprese per il presidio dei mercati internazionali: competenze, ruoli, gestione della conoscenza 74
Il trade marketing per la qualità delle relazioni 73
Factors that influence intent to adopt a hearing aid among older people in Italy 73
To coupon or not to coupon? A study on perceived effectiveness of social couponing campaigns in the Italian hotel industry 72
Studio sull'impatto turistico derivante dalla riqualificazione della Marina di Bardolino 71
Mutual value creation in component co-branding relationships 71
Aspetti di metodo dell'indagine sui consumatori 70
Lo stato di salute della piccola impresa commerciale: una lettura del divenire delle consistenze quantitative 69
La natura dei rapporti tra imprese nel settore delle calze per donna 69
Quality in the Complex Socio-Health Services. The Alzheimer Case and the Creation of a Network Among the Involved Subjects 69
A patient charter as a tool for total quality in a chest medicine unit 68
Decisioni di investimento e valutazione di impatto ambientale 68
Using visitor survey data to plan the rejuvenation of a tourism destination. The case of Sirmione 68
I cimbri come fattore di attrattiva turistica? 67
La qualità nell'impresa commerciale 66
Lo spirito di un laboratorio di marketing territoriale 66
L'incentivazione ai lavoratori nei servizi pubblici locali: l'esperienza delle aziende elettriche municipali 66
“L’Università in rapporto con il suo territorio: dieci anni di studi turistici a Verona – Facoltà di Lingue e Letterature Straniere” 66
Service-Based vs. Goods-Based Positioning of the Offering: Effects on Customer Perceived Value 66
Verso un miglioramento della qualità in Anatomia Patologica 65
Natalità, mortalità e longevità delle imprese veronesi 65
The effects of procedural and distributive fairness in supplier-buyer relationships 65
Coordination inside health service production processes: the experience of the GIVOP lung unit 64
The perceptions of Italian farmers’ market shoppers and strategic directions for customer-company-territory interaction (CCTI) 64
“Università e contesto in mutamento: la sfida della qualità” 63
Local vs. Global social-couponing sites: a study of merchants’ satisfaction 63
La competizione sul tempo nelle scelte d'impresa 62
Groupon e il couponing: un’analisi sulla soddisfazione e sulla fedeltà dei merchant 62
Service-based vs. goods-based positioning of the product concept: Effects on customer perceived value 61
An educational research programme to improve quality in Day Surgery 60
La piccola impresa commerciale tra segnali di declino e opportunità di sviluppo 60
How difficult it is to become a system! Tourism in Verona between inter-organizational cooperation and stand alone competition 60
Industry-based issues in the provision of hearing aids in Italy 60
Per la qualità del servizio commerciale 59
Can quality become tangible for health service users? 59
Prefazione 58
Fare qualità con il paziente: la prospettiva della carta dei servizi sanitari 57
Seconda conclusione: dall'impatto economico turistico del progetto all'indotto sul sistema economico regionale 57
Services branding: is it a matter of gender? 57
Does a service-based positioning of the offering enhance customer perceived value? 56
La didattica dell’economia e gestione d’impresa: supporti metodologici ed applicativi 55
Impresa in Internet: prima di tutto impresa, ipertesto per il corso on line di aggiornamento per insegnanti di scuola superiore, SISS Veneto, www.univirtual.it 54
Public services: between Equity and Customer Satisfaction 54
Local vs. Global Social Couponing Sites: A Study of Merchants’ Satisfaction 54
Le decisioni di make or buy 53
Service issues in the Italian hearing aid industry 53
Come valorizzare il territorio gardesano 52
Una lettura manageriale degli abbandoni universitari 52
Quality communication in health service: the stroke process case 50
The perceptions of Italian farmers’ market shoppers and strategic directions for customer-company-territory interaction (CCTI) 50
Box di approfondimento - Il social couponing per gli hotel italiani 50
Le decisioni di investimento 49
I Cimbri come fattore di attrattiva turistica? 49
Aspetti di metodo dell'analisi sulle imprese 49
Brand e competitività d'impresa 48
Totale 8.059
Categoria #
all - tutte 25.275
article - articoli 8.892
book - libri 663
conference - conferenze 8.382
curatela - curatele 428
other - altro 1.301
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 5.609
Totale 50.550


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201925 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 25
2019/2020984 142 23 4 119 77 110 111 91 52 96 40 119
2020/20211.165 136 198 68 108 151 124 28 82 88 34 120 28
2021/2022937 143 163 54 20 28 74 16 53 44 37 66 239
2022/20231.987 153 185 198 324 169 428 36 142 226 23 72 31
2023/20241.579 52 83 59 163 189 519 74 99 25 137 173 6
Totale 8.880