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Competenze e inserimento lavorativo dei laureati in Scienze della Formazione: educatori versus formatori 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Meneghini, Anna Maria; Sartori, Riccardo
Competenze e inserimento lavorativo dei laureati in Scienze della Formazione: educatori versus formatori 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Meneghini, A. M.; Sartori, Riccardo
Dirigere una scuola oggi: stress e strategie di gestione 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria
La Famiglia e i Servizi per l'Infanzia.Indagine conoscitiva tra le famiglie veronesi con bambini tra zero e due anni 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Meneghini, A. M.; Paini, M.; Cubico, Serena
Competenze e inserimento lavorativo dei laureati in Scienze della Formazione: educatori versus formatori 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Meneghini, Anna Maria; Sartori, Riccardo
L’esperienza del Centro Imprenditoria Giovanile di Verona. Valutazione e sviluppo del potenziale imprenditoriale 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Cubico, Serena
La Customer Satisfaction nei servizi pubblici: una ricerca su 1125 clienti di un’Azienda Sanitaria 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Paini, M.
La Customer Satisfaction nei servizi pubblici: una ricerca su 1125 clienti di un'Azienda Sanitaria 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, C. M.; Paini, M.
La Customer Satisfaction nei servizi pubblici: una ricerca su 1125 clienti di un'Azienda Sanitaria 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Paini, M.
Harmful psychological effects induced by an "alarmist" evaluation of environmental pollution 1-gen-2001 Tiberi, Emilio; Favretto, Giuseppe; Meneghini, Anna Maria
Confronti specifici con altre esperienze di ricerca 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Meneghini, Anna Maria; Sartori, Riccardo; Grigoletti, Laura
La Customer Satisfaction nei servizi pubblici: una ricerca su 1100 clienti di un'Azienda Sanitaria 1-gen-2001 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Chemolli, E.
Il cliente nella sanità. I risultati di un percorso di ricerca. 1-gen-2002 Favretto, Giuseppe
Il ruolo della dimensione relazionale e della formazione nella customer satisfaction sanitaria 1-gen-2002 Favretto, Giuseppe; Goglioni, R.; Balducci, C.
Un po' di storia e il pretest 1-gen-2002 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Goglioni, R.; Chemolli, E.; Piccoli, A.
L'applicazione dei focus group in azienda ospedaliera 1-gen-2002 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria
Finalità e ipotesi generali di ricerca 1-gen-2002 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Goglioni, R.; Chemolli, E.; Piccoli, A.
La preparazione degli item nelle prove d’accesso all’Università. 1-gen-2002 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria; Antonelli, Raffaele
Un piano generale per il Quality Improvement. 1-gen-2002 Favretto, Giuseppe; Rappagliosi, Cristina Maria
Cinque anni di prove d’accesso a Verona: un confronto con le esperienze di altri atenei 1-gen-2002 Favretto, Giuseppe; Antonelli, Raffaele; Rappagliosi, Cristina Maria
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