Descrizione del progetto finanziato dal Programma Vigoni in cooperazione con il DAAD e condotto in collaborazione con la collega Ronneberger-Sibold su aspetti contrastivi nell'ambito delle associazioni semantiche relativi ai nomi di alcuni prodotti commerciali italiani e tedeschi a confronto.

"Spieglein, Spieglein an der Wand, wer ist die mächtigste, zuverlässigste, traditionsreichste Produktklasse im ganzen Land?" - Assoziationen bei italienischen Markennamen

COTTICELLI, Paola;
2011-01-01

Abstract

Descrizione del progetto finanziato dal Programma Vigoni in cooperazione con il DAAD e condotto in collaborazione con la collega Ronneberger-Sibold su aspetti contrastivi nell'ambito delle associazioni semantiche relativi ai nomi di alcuni prodotti commerciali italiani e tedeschi a confronto.
2011
9783826044489
Semantica; associazioni semantiche; marchionimi; neoformazioni; linguaggio pubblicità
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/349081
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact