Il capitolo analizza quattro presupposti dell'agire educativo con finalità formative, in modo cioè da suscitare la consapevolezza degli educatori di professione rispetto alle convinzioni di fondo su cui, più o meno consapevolmente, basano il loro lavoro.

I presupposti del lavoro educativo

PASQUALOTTO, Luciano
2005-01-01

Abstract

Il capitolo analizza quattro presupposti dell'agire educativo con finalità formative, in modo cioè da suscitare la consapevolezza degli educatori di professione rispetto alle convinzioni di fondo su cui, più o meno consapevolmente, basano il loro lavoro.
2005
antropologia filosofica; modelli pedagogici; rappresentazioni di ruolo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/340971
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact