Il saggio presenta gli esiti di un focus group attivato all'interno di nidi e scuole dell'infanzia di Correggio teso ad approfondire pensieri e pratiche attorno al tema del rapporto tra educazione e natura.

Polifonie narrative per la costruzione di un pensiero riflessivo

I. Mussini
2019-01-01

Abstract

Il saggio presenta gli esiti di un focus group attivato all'interno di nidi e scuole dell'infanzia di Correggio teso ad approfondire pensieri e pratiche attorno al tema del rapporto tra educazione e natura.
2019
978-88-8434-845-6
infanzia 0-6, riflessività, professionalità, focus group
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
polifonie narrative per la costruzione di un pensiero riflessivo.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 2.18 MB
Formato Adobe PDF
2.18 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
indice.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.58 MB
Formato Adobe PDF
1.58 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125762
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact