Les noms de marque en discours

Du nom déposé au nom commun. Néologie et lexicologie en discours (Altmanova J.)

Silvia Domenica Zollo
2014-01-01

Abstract

Les noms de marque en discours
2014
9788867800377
onomastique commerciale, lexicologie, discours, noms de marque
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zollo, Recensione a Altmanova, Annali, 2014.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 194.77 kB
Formato Adobe PDF
194.77 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/989157
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact