Il capitolo - anche sulla base degli esiti della ricerca qualitativa mediante interviste in-depth - considera il ruolo della valutazione dell'apprendimento come ultimo step del complessivo percorso formativo capace di fornire al discente stimoli per il miglioramento ed al docente riflessione per affinare metodi e strumenti didattici

Valutare: l'anello che chiude la catena formativa

Broglia Angela
2018-01-01

Abstract

Il capitolo - anche sulla base degli esiti della ricerca qualitativa mediante interviste in-depth - considera il ruolo della valutazione dell'apprendimento come ultimo step del complessivo percorso formativo capace di fornire al discente stimoli per il miglioramento ed al docente riflessione per affinare metodi e strumenti didattici
2018
9788828400448
didattica, economia aziendale, scuola secondaria di secondo grado, ricerca qualitativa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/988970
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact