Il capitolo inquadra la valutazione in ambito educativo dal punto di vista teoretico, mettendo in evidenza possibilità e limiti di una valutazione metodologicamente fondata.

La centralità della valutazione nell'educazione professionale

Pasqualotto, Luciano
2018-01-01

Abstract

Il capitolo inquadra la valutazione in ambito educativo dal punto di vista teoretico, mettendo in evidenza possibilità e limiti di una valutazione metodologicamente fondata.
2018
9788891629067
valutazione, valutazione di esito, valutazione di impatto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pasqualotto_cap_Valutazione.pdf

non disponibili

Descrizione: Full text
Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 3.79 MB
Formato Adobe PDF
3.79 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/983224
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact