Recensione critica di un testo fondamentale per chiunque intenda affrontare in modo scientifico la relazione tra mente e corpo in ambito educativo. Il libro consente di superare numerosi pregiudizi e preconcetti in merito a suddetta relazione appoggiandosi in modo costruttivo e critico ai dati provenienti dalla ricerca sperimentale e dal mondo della ricerca educativa

Motor cognition. What actions tell the self.

TORTELLA, Patrizia
2011-01-01

Abstract

Recensione critica di un testo fondamentale per chiunque intenda affrontare in modo scientifico la relazione tra mente e corpo in ambito educativo. Il libro consente di superare numerosi pregiudizi e preconcetti in merito a suddetta relazione appoggiandosi in modo costruttivo e critico ai dati provenienti dalla ricerca sperimentale e dal mondo della ricerca educativa
2011
9780198569640
motor cognition; attività motoria; sviluppo cognitivo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
11 recensione Marc Jeannearud.pdf2.pdf

accesso aperto

Tipologia: Abstract
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 850.85 kB
Formato Adobe PDF
850.85 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/876605
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact