Il capitolo discute gli approcci della pedagogia dell'incontro al lavoro dell'insegnante in una classe multilingue. In particolare si sofferma sugli choc culturali degli insegnanti e su come poterli usare nell'insegnamento.

Lingue migranti e successo degli insegnanti

CIMA, Rosanna
2014-01-01

Abstract

Il capitolo discute gli approcci della pedagogia dell'incontro al lavoro dell'insegnante in una classe multilingue. In particolare si sofferma sugli choc culturali degli insegnanti e su come poterli usare nell'insegnamento.
2014
9788835036036
pedagogia interculturale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2014_lingue migranti e successo degli insegnanti.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 4.68 MB
Formato Adobe PDF
4.68 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/869583
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact