Il lavoro sottolinea come il management debba rialzare lo sguardo nella direzione del futuro, orizzonte nel quale il nuovo prende forma, al fine di non assistere ad una ineluttabile, ulteriore caduta della competitività dell’impresa.

Il management e il futuro

BACCARANI, Claudio;
2012-01-01

Abstract

Il lavoro sottolinea come il management debba rialzare lo sguardo nella direzione del futuro, orizzonte nel quale il nuovo prende forma, al fine di non assistere ad una ineluttabile, ulteriore caduta della competitività dell’impresa.
2012
management; imprevedibilità; leader; ascolto; incertezza
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/587556
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact