Implicazioni teorico-pratiche sull'utilizzo delle piattaforme di apprendimento e degli strumenti del web 2.0 per l'insegnamento e l'apprendimento dell'italiano L2 a studenti universitari stranieri di mobilità.

Apprendimenti blended per studenti universitari presso i centri linguistici.

Fratter, Ivana;
2010-01-01

Abstract

Implicazioni teorico-pratiche sull'utilizzo delle piattaforme di apprendimento e degli strumenti del web 2.0 per l'insegnamento e l'apprendimento dell'italiano L2 a studenti universitari stranieri di mobilità.
2010
9788800800150
Elearning
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/510550
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact