Resoconto del primo convegno-laboratorio organizzato a Milano dalle riviste Espansione e Marketing Espansione il 27 e 28 novembre 1985. Interventi di F. Alberoni sul pensiero creativo, A.M. Biondi della Creative Education Foundation di Buffalo, sulle tecniche di creatività in USA, H. Jaoui di Gimca-Parigi sulla creatività in Europa, e Enrico Valdani della SDA Bocconi, coordinatore del workshop. Vengono esposti gli approcci di scuola europea e americana relativi al problem-solving creativo.

LA CREATIVITA' IN AZIENDA: ESPERIENZE INTERNAZIONALI, OPPORTUNITA' PER L'ITALIA

MAGAGNINO, Mario
1985-01-01

Abstract

Resoconto del primo convegno-laboratorio organizzato a Milano dalle riviste Espansione e Marketing Espansione il 27 e 28 novembre 1985. Interventi di F. Alberoni sul pensiero creativo, A.M. Biondi della Creative Education Foundation di Buffalo, sulle tecniche di creatività in USA, H. Jaoui di Gimca-Parigi sulla creatività in Europa, e Enrico Valdani della SDA Bocconi, coordinatore del workshop. Vengono esposti gli approcci di scuola europea e americana relativi al problem-solving creativo.
1985
creatività in azienda; problem-solving
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SinergieCueimSettDic1985.pdf

accesso aperto

Tipologia: Abstract
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 620.56 kB
Formato Adobe PDF
620.56 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/469954
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact