Il libro per la prima volta tratta lo strumento Monografie Istituzionali d'Impresa nell'ambito della Comunicazione aziendale. Si parte dalla definizione di Monografie d'Impresa, all'uso in chiave di marketing e pr, per concludersi il percorso con una ricerca sulle aziende della provincia di Mantova. La ricerca ha messo in risalto l'uso e l'ignoranza che avvolge la Monografia d'Impresa.

Monografie Istituzionali d'Impresa

MAGAGNINO, Mario;
2010-01-01

Abstract

Il libro per la prima volta tratta lo strumento Monografie Istituzionali d'Impresa nell'ambito della Comunicazione aziendale. Si parte dalla definizione di Monografie d'Impresa, all'uso in chiave di marketing e pr, per concludersi il percorso con una ricerca sulle aziende della provincia di Mantova. La ricerca ha messo in risalto l'uso e l'ignoranza che avvolge la Monografia d'Impresa.
2010
9788864640594
monografie istituzionali d'impresa; OMI Osservatorio Monografie d'Impresa; advertising istituzionale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/433951
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact