Il lavoro si colloca nell'ambito di un progetto di ricerca (cofinanziato dalla Fondazione Cariverona) relativo ai temi della gestione delle aziende non profit che erogano servizi a disabili, mediante attività sportiva. In questo ambito, il contributo in oggetto tende a delineare i principali elementi di gestione delle aziende non profit, sui quali è possibile agire quali "leve strategiche" di sviluppo. Tali elementi critici sono classificati in due ambiti: l'assetto istituzionale e le relazioni con gli stakeholder.

La gestione delle aziende non profit ed i suoi fattori critici

MION, Giorgio
2012-01-01

Abstract

Il lavoro si colloca nell'ambito di un progetto di ricerca (cofinanziato dalla Fondazione Cariverona) relativo ai temi della gestione delle aziende non profit che erogano servizi a disabili, mediante attività sportiva. In questo ambito, il contributo in oggetto tende a delineare i principali elementi di gestione delle aziende non profit, sui quali è possibile agire quali "leve strategiche" di sviluppo. Tali elementi critici sono classificati in due ambiti: l'assetto istituzionale e le relazioni con gli stakeholder.
2012
9788834827802
Aziende non profit; management; gestione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/412137
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact