L'articolo fa parte di una serie di contributi che intendono tradurre in indicazioni operative i risultati della ricerca empirica sull'analisi delle pratiche dei/delle formatori/trici di area culturale (in particolare italiano e matematica) che operano nei Centri di Formazione Professionale del Cnos-fap. In questo contributo l'attenzione è rivolta alle strategie di gestione della lezione

Strumenti per formare 2. Organizzare la lezione in modo efficace e flessibile

TACCONI, Giuseppe
2011-01-01

Abstract

L'articolo fa parte di una serie di contributi che intendono tradurre in indicazioni operative i risultati della ricerca empirica sull'analisi delle pratiche dei/delle formatori/trici di area culturale (in particolare italiano e matematica) che operano nei Centri di Formazione Professionale del Cnos-fap. In questo contributo l'attenzione è rivolta alle strategie di gestione della lezione
2011
didattica; pratica; strumenti; Istruzione e formazione professionale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/352198
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact