Riflessione su quattro indagini sociologiche sul mondo dei telefonini. Le indagini riguardano: studi internazionali; la pubblicità in Italia e nel mondo; i consumi degli italiani; l'etnografia sociale degli italiani con il telefonino acceso in pubblico. Sviluppo di una metodologia multi-dimensionale.

Comunicazione mobile: meccanismi, apparati culturali e dispositivo sociale

SANGUANINI, Bruno
2010-01-01

Abstract

Riflessione su quattro indagini sociologiche sul mondo dei telefonini. Le indagini riguardano: studi internazionali; la pubblicità in Italia e nel mondo; i consumi degli italiani; l'etnografia sociale degli italiani con il telefonino acceso in pubblico. Sviluppo di una metodologia multi-dimensionale.
2010
9788854827530
telefonini; ricerche empiriche; comunicazione digitale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/348897
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact