La valutazione non riguarda solo gli alunni. Nella scuola dell'autonomia, la logica del monitoraggio e del miglioramento del servizio porta l'istituzione scolastica a confrontarsi con i temi della qualità e dell'autovalutazione d'istituto.

Una scuola da valutare. Ragioni, prospettive, strumenti

GIRELLI, Claudio
2005-01-01

Abstract

La valutazione non riguarda solo gli alunni. Nella scuola dell'autonomia, la logica del monitoraggio e del miglioramento del servizio porta l'istituzione scolastica a confrontarsi con i temi della qualità e dell'autovalutazione d'istituto.
2005
8886212380
scuola; innovazione; autonomia scolastica; autovalutazione d'istituto; sviluppo professionale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/33379
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact