Nell'ambito di un'ampia ricerca sui libri di testo della scuola media, il saggio analizza, attraverso alcuni indicatori, la struttura didattica e le caratteristiche più rilevanti dei manuali di storia.

Storia. Aspetti strutturali e didattici

PASSUELLO, Luigina
1992-01-01

Abstract

Nell'ambito di un'ampia ricerca sui libri di testo della scuola media, il saggio analizza, attraverso alcuni indicatori, la struttura didattica e le caratteristiche più rilevanti dei manuali di storia.
1992
9788877061041
Scuola media; insegnamento della storia; libri di testo; struttura didattica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/31610
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact