Si mette in evidenza come gli aspetti e le caratteristiche della migliore produzione editoriale contemporanea per bambini e adolescenti (tematiche, stili, generi, personaggi) costituiscano oggi un elemento importante per motivare alla lettura e creare lettori di libri.

Educare alla lettura attraverso la letteratura

BLEZZA, Silvia
2005-01-01

Abstract

Si mette in evidenza come gli aspetti e le caratteristiche della migliore produzione editoriale contemporanea per bambini e adolescenti (tematiche, stili, generi, personaggi) costituiscano oggi un elemento importante per motivare alla lettura e creare lettori di libri.
2005
Educazione; lettura; letteratura per l'infanzia e l'adolescenza.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/30896
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact