L'articolo utilizza un metodo di analisi dei dati di un test di lingua inglese che deriva dalla teoria degli spazi di conoscenza. Il metodo utilizzato non e' numerico o metrico ma si basa sulla individuazione dei prerequisiti necessari per migliorare l'appendimento in particolare della lingua inglese da parte degli italofoni.

Il testing adattivo come strumento di una didattica efficiente

ZANFEI, Anna;
2000-01-01

Abstract

L'articolo utilizza un metodo di analisi dei dati di un test di lingua inglese che deriva dalla teoria degli spazi di conoscenza. Il metodo utilizzato non e' numerico o metrico ma si basa sulla individuazione dei prerequisiti necessari per migliorare l'appendimento in particolare della lingua inglese da parte degli italofoni.
2000
8884200156
testing linguistico computerizzato; lingua inglese; competenza di lingua inglese
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/25300
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact