E' il primo volume su scala internazionale che analizza, anno dopo anno, le icone della pubblicità del videofonino nei primi anni del secolo XX. Analisi della comunicazione pubblicitaria basata su un vasto repertorio di pagine a stampa. Analisi degli spot Telco della televisione italiana televisivi e dello stile "commedia all'italiana".

Videofonini e Life Style Mobile. Comunicazione, Marketing, Pubblicità.

SANGUANINI, Bruno
2006-01-01

Abstract

E' il primo volume su scala internazionale che analizza, anno dopo anno, le icone della pubblicità del videofonino nei primi anni del secolo XX. Analisi della comunicazione pubblicitaria basata su un vasto repertorio di pagine a stampa. Analisi degli spot Telco della televisione italiana televisivi e dello stile "commedia all'italiana".
2006
9788889480861
Lifestyle con i telefonini; marketing e pubblicità; sociologia della comunicazione mobile
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/241225
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact