Nel contributo si sostiene la necessità di una relazione più stretta tra pensiero pedagogico teorico e prassi educativa. Questo per dare una visibilità più nitida ad un sapere troppo spesso ritenuto poco efficace poiché confinato quasi esclusivamente nella dimensione del discorso, e quindi non concreto.

La pedagogia tra immagini, parole ed azioni

AGOSTI, Alberto
2005-01-01

Abstract

Nel contributo si sostiene la necessità di una relazione più stretta tra pensiero pedagogico teorico e prassi educativa. Questo per dare una visibilità più nitida ad un sapere troppo spesso ritenuto poco efficace poiché confinato quasi esclusivamente nella dimensione del discorso, e quindi non concreto.
2005
9788882323707
pedagogia; pratiche educative; visibilità
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/238314
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact